Dyner per la ristorazione - Info Point Sas

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dyner per la ristorazione

Software Gestionale
                                                     
Dynner è la soluzione per ristoranti, self service, pizzerie, pub, mense... Dalla compilazione del menu all'emissione dei conti, dalla gestione dei tavoli ai report di fine giornata, Dynner gestisce tutta l'attività. Grazie all'integrazione con le altre soluzioni software Buffetti, Dynner risolve anche le problematiche delle realtà più strutturate.

Caratteristiche generali:
Dynner è il software che consente in un colpo solo, di innalzare la qualità del servizio, mantenere sotto controllo tutti gli aspetti gestionali, tagliare i tempi e abbattere i costi. Dynner è semplicissimo da usare, rapido nell'elaborazione e, grazie all'interfaccia estremamente intuitiva, veramente alla portata di tutti.


Tutto il ristorante sotto controllo.
La videata Gestione Sale rappresenta graficamente lo stato delle sale. Dynner vi consente, infatti, di riprodurre fedelmente la disposizione dei tavoli e di tutti gli arredi presenti nelle sale del locale. È una sintesi completa del lavoro del ristorante, in quanto consente di gestire i tavoli, il numero di coperti per tavolo (anche unire più tavoli), visualizzare i tavoli con conti pagati o parcheggiati, gestire il take away e la comanda di ogni tavolo.

Gestione prenotazioni.
Con Dynner è possibile inserire una o più prenotazioni sullo stesso tavolo, prenotare più tavoli contemporaneamente o prenotare un'intera sala. Se un tavolo è prenotato viene immediatamente evidenziato con un colore diverso. Viene inoltre indicata l'ora in cui è prenotato e un "avvertimento" viene visualizzato quando manca poco tempo all'ora indicata. I tavoli prenotati possono essere controllati tramite una lista ordinata per data e ora della prenotazione e un avviso avverte se si sta cercando di occupare un tavolo già prenotato.

Installazione e avvio immediati.
Dynner si installa in un attimo, automaticamente, grazie ad un pratico avvio guidato: archivi precaricati, allineati alle normative fiscali, tabelle aggiornate, esportazione su Office, personalizzazioni delle stampe fiscali (ricevute/fatture) e di quelle proforma: è tutto molto semplice, alla portata di utenti non specializzati.

Take away.
Dynner consente di gestire la vendita dei piatti da asporto, senza occupare il tavolo. Premendo il tasto Take Away si apre direttamente la comanda a cui è possibile assegnare un nome ed un orario. Dalla comanda si stampa direttamente il conto o lo scontrino fiscale. È l'ideale per gestire la vendita diretta, ad esempio in un bar, o per gestire le prenotazioni dei piatti da asporto.

Compatibilità garantita.
Dynner è integrabile con registratori di cassa, computer e stampanti fiscali preesistenti e funziona perfettamente sui più diffusi sistemi hardware compatti (Pc, monitor e stampante integrati), specifici per l'utilizzo in spazi ristretti.

Touch screen e tastiera.
Basta sfiorare lo schermo del Pc con un dito e Dynner, grazie alla modalità "touch screen", compila il menu, le comande, genera i conti, tiene sotto controllo le sale e i tavoli, produce i report di fine giornata. Tutto in tempo reale e senza possibilità di errore. Non disponete di uno schermo "touch screen"? Nessun problema: Dynner funziona con mouse e tastiera.

Su misura per ogni esigenza.
Locale ampio? Tanti coperti? Rotazione dei tavoli elevata? Dynner ha la possibilità di interagire non solo con i classici terminalini ma anche con i Pc palmari di ultima generazione. Locale piccolo? Pochi tavoli? Scegliendo la configurazione Entry, finalmente, senza grandi investimenti, anche il piccolo esercizio può informatizzarsi. Entry, Basic o Advanced ? Per rispondere alle esigenze di ogni locale - dal grande ristorante con menu elaborati alla piccola degustazione, dal self service alla pizzeria - Dynner si fa in tre: tre versioni tra cui troverete certamente quella che fa al caso vostro.

Trasferimento comande ai gestionali per alberghi.
Se utilizzato in abbinamento alla Linea Hotel, le soluzioni software Buffetti per gli Alberghi, Dynner consente di trasferire i dati delle comande direttamente sul conto della camera.

Do you speak english?
Dynner può essere installato in diverse lingue, su diversi Pc. Tutte le funzioni dell'applicativo (menu, comande, tavoli, ecc...) sono gestibili in modalità multilingua: perfetto per il cliente, ideale per il cameriere

Requisiti di sistema

Stampanti
Sono supportate tutte le stampanti dotate di driver Windows per la versione di sistema operativo utilizzato.

Terminalini portatili
Sono supportati i PC Palmari (PDA) con sistema operativo Windows Mobile 5 o superiore e risoluzione 240x320. Prima dell'acquisto contattateci per informazioni dettagliate.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu